Vuoi ricevere gratis a casa o in azienda una vera rivista (stampata) con i migliori immobili in vendita e con informazioni e news immobiliari?
ABBONATI GRATIS A RÊVE
Riceverai 6 uscite della RIVISTA CARTACEA + VERSIONE PDF con le OPPORTUNITA' IMMOBILIATI TORINESI IN VENDITA di Fabrizio Fazzolari, agente immobiliare che vende e gestisce patrimoni immobiliari torinesi dal 1997
"Io credo fermamente che il mondo ed il lavoro degli agenti immobiliari possa essere diverso da quello a cui siamo stati abituati negli ultimi 30 anni.
Lavoro tutti i giorni per questo!"
Fabrizio Fazzolari
Ciao lettore o lettrice, mi chiamo Fabrizio Fazzolari e sono l'autore di RÊVE.
Con questa rivista cartacea voglio dimostrare che sono finiti i tempi dove ci si doveva accontentare di un servizio mediocre da parte degli agenti immobiliari.
I proprietari hanno diritto a qualcosa di più rispetto a quello che in media sono costretti ad avere con un agente immobiliare medio.
Uno dei miei passi per il cambiamento è RÊVE, una vera rivista come quelle in edicola che ritraggono le case più belle, ma che ritrae solamente case in vendita. Quelle ritratte sono case che possono realmente essere acquistate.
Troverai solo le case migliori, di un livello alto, quelle che io reputo potere far parte della mia personale Top Selection *****.
"Ho venduto il mio appartamento in 15 giorni... Non l'avrei mai pensato! Ho trovato in Fabrizio Fazzolari una persona competente, affidabile, gentile, disponibile. Lo consiglio vivamente!"
FF Magazine è una pubblicazione di Fabrizio Fazzolari, agente immobiliare. Fabrizio vende e gestisce i patrimoni immobiliari al 1997.
Questo magazine cartaceo viene spedito ai migliori professionisti del nord Italia, tra cui architetti, avvocati, notai, dottori commercialisti, imprenditori, ceo, cfo e quadri d'azienda oltre che ad una piccola parte di privati che la richiederanno.
Lo scopo è quello di mettere a conoscenza delle migliori opportunità immobiliari gestite dal team di Fabrizio Fazzolari, tutti i professionisti che potrebbero essere interessati personalmente o che potrebbero consigliare a loro clienti o conoscenti.
Perchè i professionisti dovrebbero segnalare un immobile?
Nel caso di segnalazione a clienti, gli stessi, successivamente potrebbero aver bisogno delle loro competenze per gestirli al meglio.
Salvatore Brizzi
“ Siamo rimasti veramente contenti, mi sono trovato benissimo.
Diciamo che NON ho trovato un impiegato, ho trovato un amico che mi ha dato i consigli giusti, ho creduto in questa persona...
La prima cosa che direi è andate da Fazzolari, io mi sono trovato bene e penso che vi troverete bene anche voi..."